Corso di inglese a Londra Offerta speciale della scuola St Giles
La St Giles di Londra, nella zona del British Museum, offre uno sconto del 25% sui corsi di Inglese generale da 20 o 28 lezioni settimanali.
Qualche esempio: due settimane di corso General English da 20 lezioni al mattino scendono da 757 euro a 568 euro; due settimane di corso General English intensivo da 28 lezioni settimanali da 966 a 725 euro.
Inoltre la St Giles di Londra offre un alloggio presso la residenza Chapter Highbury, a soli 20 minuti dalla scuola, ad un costo ridotto.
la stanza singola scende da 405 a 231 euro a settimana, il ministudio da 473 a 336 euro a settimana.
Aggiungendo la quota di iscrizione alla scuola e la quota per la ricerca e la prenotazione dell’alloggio, due settimane di corso da 20 lezioni settimanali con alloggio in residenza costano 1.172 euro.
La St Giles ha pensato anche a un modo per dare maggiore tranquillità a chi prenota in tempi così incerti.
Prenotando il tuo corso tra il 16 marzo e il 31 dicembre 2020, se decidi di non partire più e avvisi Lingue nel Mondo almeno con 7 giorni di preavviso potrai:
Posticipare il tuo corso gratuitamente e riprenotare per iniziare in qualsiasi momento nel 2020 o 2021
oppure
Annullare il tuo corso e non pagare alcuna penale su corso e alloggio.
Per informazioni e per l’iscrizione contattaci: info@linguenelmondo.com – telefono 06 3200082
Codice offerta 20002