+39 06 3200082

info@linguenelmondo.com

Top
Corsi di inglese in Inghilterra - Niente quarantena - Lingue nel mondo
fade
7400
post-template-default,single,single-post,postid-7400,single-format-standard,theme-voyagewp,mkd-core-1.2.1,mkdf-social-login-1.3,mkdf-tours-1.4.1,woocommerce-no-js,mega-menu-lang-menu,voyage child theme-child-ver-1.0,voyage-ver-1.10,mkdf-smooth-scroll,mkdf-smooth-page-transitions,mkdf-ajax,mkdf-grid-1300,mkdf-blog-installed,mkdf-breadcrumbs-area-enabled,mkdf-header-standard,mkdf-sticky-header-on-scroll-up,mkdf-default-mobile-header,mkdf-sticky-up-mobile-header,mkdf-dropdown-default,mkdf-fullscreen-search,mkdf-fullscreen-search-with-bg-image,mkdf-search-fade,mkdf-medium-title-text,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive
Lingue nel mondo / News  / Corsi di inglese in Inghilterra – Niente quarantena
Corsi di inglese in Inghilterra
12 Ago

Corsi di inglese in Inghilterra – Niente quarantena

Per i corsi di inglese in Inghilterra, in Galles, in Scozia o nell’Irlanda del Nord, dall’inizio del mese di agosto tutto è più semplice. Chi è in possesso di un Green Pass dove siano registrate due vaccinazioni non sarà più costretto a rimanere in quarantena all’arrivo in Gran Bretagna. E niente quarantena anche per studenti sotto i 18 anni di età, anche senza Green Pass.

Questo sblocca finalmente i piani di chi vuole prenotare un corso di inglese, soprattutto in Inghilterra, la meta storicamente più richiesta dagli studenti italiani.

Questo vuol dire che tutte le scuole che sono proposte da Lingue nel Mondo in Gran Bretagna, molte della quali ai primissimi posti della classifica di qualità stilata sulla base dei risultati delle ispezioni del British Council, sono pronte ad accoglierti.

Niente quarantena dunque, ma le autorità britanniche richiedono comunque che sia stato effettuato un test – con risultato negativo – a meno di 72 ore dalla partenza, e che sia prenotato un secondo test due giorni dopo l’arrivo in Gran Bretagna. Inoltre si dovrà compilare il Passenger Locator Form e comunque rimanere informati fino al momento della partenza, visitando il sito del governo britannico e Viaggiare Sicuri, il sito del Ministero degli Esteri Italiano.

Insomma, ancora – necessariamente – un po’ di formalità e di test, ma l’abolizione della quarantena apre finalmente la strada alle prenotazioni dei corsi di inglese in Inghilterra, anche per quelli di breve durata, che erano stati fortemente penalizzati dall’obbligo di confinamento all’arrivo.

Qui di seguito alcune delle scuole consigliate da Lingue nel Mondo, a Londra, Bath, Brighton, Bristol, Cambridge, Chester, Liverpool e Portsmouth. Lingue nel Mondo però ti può consigliare ottime scuole anche in altre località, non solo in Inghilterra ma anche in Galles, in Scozia e in Irlanda del Nord. Tutte scuole riconosciute dal British Council e associate a English UK, una doppia garanzia di qualità dell’insegnamento e di alto livello organizzativo.

Kaplan – Bath

St. Giles International – Brighton

English Language Centre – Bristol – Corsi di inglese

Studio Cambridge – Cambridge

English in Chester – Chester

LILA – Liverpool

Frances King School of English – Londra

London School of English – Londra

St. Giles International – Londra Centrale

Wimbledon School of English – Londra Wimbledon

LSI Language Specialists International – Portsmouth

 

 

linguenelmondo

No Comments

Leave a Reply: