+39 06 3200082

info@linguenelmondo.com

Top
Future Learning Teen - Corsi di Inglese JUNIOR a Dublino - Lingue nel mondo
fade
7658
scuole-template-default,single,single-scuole,postid-7658,theme-voyagewp,mkd-core-1.2.1,mkdf-social-login-1.3,mkdf-tours-1.4.1,woocommerce-no-js,mega-menu-lang-menu,voyage child theme-child-ver-1.0,voyage-ver-1.10,mkdf-smooth-scroll,mkdf-smooth-page-transitions,mkdf-ajax,mkdf-grid-1300,mkdf-blog-installed,mkdf-breadcrumbs-area-enabled,mkdf-header-standard,mkdf-sticky-header-on-scroll-up,mkdf-default-mobile-header,mkdf-sticky-up-mobile-header,mkdf-dropdown-default,mkdf-fullscreen-search,mkdf-fullscreen-search-with-bg-image,mkdf-search-fade,mkdf-medium-title-text,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Future Learning Teen | Corso JUNIOR | Dublino

Lingue nel mondo / Future Learning Teen – Corsi di Inglese JUNIOR a Dublino

Future Learning Teen – Corsi di Inglese JUNIOR a Dublino

Corsi di inglese junior a Dublino

La città e la scuola

Dublino, la capitale dell’Irlanda è una delle destinazioni più richieste per un corso junior di inglese all’estero. Una città calda e accogliente, nota per la cordialità della sua gente e famosa per i suoi personaggi letterari tra cui James Joyce, Oscar Wilde, Samuel Beckett e Seamus Heaney.

Dublino città storica, affascinante e contemporanea, sede di aziende tecnologiche globali come Facebook, Google, LinkedIn e Twitter, ha tutto di una quello. che ci si aspetta da una capitale ma ancora abbastanza piccola da essere scoperta a piedi. Dai castelli medievali ai musei e alle gallerie d’arte moderna, lo spirito vibrante e giovanile di Dublino e la facilità di accesso la rendono una destinazione davvero ospitale.

Il corso si svolge presso il Belvedere College, la scuola che fu frequentata da James Joyce, un eccellente campus al centro di Dublino

Il corso

Il programma estivo STEAM di Future Learning prevede 15 ore di lezioni di inglese al mattino e 7,5 ore di  programmi di scienza, tecnologia, ingegneria, arte e matematica nel pomeriggio. I laboratori STEAM sviluppano il pensiero creativo e critico degli studenti e li aiutano a sviluppare il linguaggio per descrivere queste esperienze.

Vitto e alloggio

Con la Future Learning e il suo corso di inglese junior STEAM puoi svegliere tra l’alloggio in famiglia e l’alloggio in residenza.

L’alloggio in famiglia, in camera doppia con pensione completa. Le famiglia sono nel North County Dublin, che tra gli altri, comprende i quartieri di Finglas, Howth, Mahaide e Clontarf.

L’alloggio in residenza è presso gli Aparto Dorset Point, a 5 minuti a piedi dal Belvedere College.

Programma
Mattino: 3 ore di corso di inglese
Pomeriggio: seminari STEAM /Science, Technology, Engeneering, Art and Mathematics), attività ricreative artistiche, sportive turistiche e culturali
Sera: 5 sere a settimana attività ricreative artistiche, sportive turistiche e culturali (1 sola sera di attività per chi alloggia in famiglia)
Escursioni: 1 escursione di un giorno intero per chi alloggia in famiglia o in residenza; una escursione di mezza giornata a settimana (solo per chi alloggia in residenza)

Perché scegliere questa scuola

  • La Future Learning, una scuola che integra tecnologia e insegnamento
  • Un programma speciale, inglese attività scientifiche, artistiche e pratiche
  • In una zona residenziale, ma a soli 15 -20 minuti dal centro di Dublino

Studenti per classe
Capacità Max.

Nazionalità principali
Percentuale Italiani 18

Le date di inizio corso:
Ogni sabato, dal 22 giugno al 10 agosto 2024 (data di chiusura)
Età:
Dai 12 ai 17 anni
Le quote:

In famiglia/In residenza

Anno 2024

2 settimane euro 2.010/2.720
3 settimane euro 2.920/3.985
4 settimane euro 3.830/5.250

Eventuale supplemento viaggio minore non accompagnato (65 euro)

 

 

 

Corso Junior di Inglese STEAM – Dublino – Future Learning
Residenza Aparto Dorset Point – Corso Junior – Future Learning
Famiglia – Corso Junior – Future Learning

Attività pomeridiane

Le attività pomeridiane si concentrano sullo sviluppo della lingua inglese attraverso laboratori STEAM (Science, Technology, Engeneering, Art, Matemathics). Alcuni esempi di laboratori pomeridiani, condotti da insegnanti qualificati, includono: falegnameria, elettronica, scienze, panificazione, robotica, fotografia, arte, teatro e danza. Le attività pomeridiane si svolgono d ipomeriggio tre volte a settimana, gli studenti lasciano la scuola alle 16:30.

Attività serali

Per chi alloggia in residenza è prevista un'attività serale organizzata a settimana; gli studenti che alloggiano nella residenza hanno attività ogni sera, dal lunedì al venerdì.

Escursioni
Ogni settimana è organizzata un'escursione di un'intera giornata. Possibili destinazioni: Glendalough, Kilkenny City, Howth Fishing Village, Belfast...

  • Indirizzo

  • Le quote comprendono
    Corso di inglese 15 ore settimanali
    4 Workshop pomeridiani STEAM 7,5 ore settimanali
    Materiale didattico
    Certificato finale
    Trasferimenti da e per l'aeroporto di Dublino
    Alloggio in famiglia in camera doppia o in residenza in camera singola, con pensione completa
    5 attività serali a settimana (1 attività per chi alloggia in famiglia)
    1 escursione di una giornata
    1 di mezza giornata a settimana (solo per chi alloggia in residenza)
  • Le quote non comprendono
    Viaggio
    Eventuale supplemento viaggio minore non accompagnato (65 euro)
    Assicurazione
    Extra non compresi