Nuova Zelanda Queenstown Studio e lavoro WHV
07/11/2015
Nuova Zelanda Queenstown Studio e lavoro WHV Lo sapevate che esiste un visto Working Holiday Visa anche per la Nuova Zelanda? Permette di rimanere nel paese per 12 mesi, studiando, lavorando e viaggiando.
Basta avere dai 18 ai 31 anni non compiuti, ed esser pronti all'avventura che cambierà la vostra vita!
Lingue nel Mondo vi propone un corso di inglese di 14 settimane a Queenstown, la capitale delle vacanze sportive, ad un prezzo speciale offerto dal Southern Lakes English College per gli studenti italiani: 4.800 euro per 14 settimane di corso e alloggio in famiglia, camera sngola con mezza pensione, incluso una volta a settimana il JobSearch Club che vi spiegherà come cercare lavoro a Queenstown e in tutta la Nuova Zelanda. 
Be brave! 

Per maggiori informazioni
info@linguenemondo.com
tel 06 3200082
SCEGLI UN CORSO

PER LINGUA

Lingue nel mondo

CORSO SPECIALE

Lingue nel mondo
I PUNTI DI FORZA DI LNM Lingue nel mondo CONSULENZA GRATIS Solo il prezzo della scuola. Senza extra. Lingue nel mondo IL CORSO PER TE Più di 1000 corsi per trovare quello su misura per te Lingue nel mondo ASSICURAZIONE GRATIS 60 giorni di assicurazione gratis in Europa Lingue nel mondo SEMPRE CON TE Assistenza prima, durante e dopo il corso Lingue nel mondo LE MIGLIORI SCUOLE Scuole certificate di alta qualità
VUOI AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI?

LNM E' SOCIO DI

Ialca Lingue nel mondo

ED E' PARTNER DI

Lingue nel mondo Lingue nel mondo Lingue nel mondo Lingue nel mondo