Fai un’esperienza di studio e lavoro all’estero. 

Qualche mese lontano da casa, cambiando ritmo e abitudini di vita.
Sentirti cittadino del mondo, guadagnando e facendo esperienza.
Un’importante crescita a livello personale, un arricchimento del tuo curriculum.

Lingue nel Mondo ti propone vari tipi di esperienze di studio e lavoro.

Work and Study (lavori pagati) in Gran Bretagna, Irlanda e Germania.
Work Placements (tirocini non pagati) in Gran Bretagna, Irlanda, Stati Uniti, Germania e Spagna.
Working Holiday Visa in Australia, Nuova Zelanda e Canada.
Alla pari in Irlanda.

I Work & Study sono un’esperienza completa che comprende lavoro, viaggio e studio della lingua. Per stare qualche mese lontano da casa, con un ritmo di vita diverso, sentendosi cittadino del mondo, guadagnando uno stipendio e accumulando esperienza. Per il proprio curriculum e per un arricchimento a livello personale. I programmi Work&Study prevedono una prima parte dedicata allo studio della lingua, per poter arrivare ad un livello di conoscenza intermedio necessaria per poter lavorare. Contemporaneamente si iniziano i colloqui per il lavoro. La seconda parte del programma prosegue con il lavoro vero e proprio. Per saperne di più sui programmi Work & Study in Gran Bretagna e in Germania SCARICA IL PDF CLICCANDO SULLA FOTO QUI SOTTO.

Un Work Placement è un tirocinio all’interno di un’azienda del settore che più ti interessa, quello per il quale stai studiando, quello nel quale stai cercando il tuo posto di lavoro. Agenzie di comunicazione, business administration, studi legali, moda, agenzie di viaggio, ristorazione e ospitalità, media, architettura, ingegneria, finanza, agenzie di marketing, studi grafici, import-export… Vivi e lavora all’interno di un’azienda straniera, impara il mestiere e “ruba” i segreti fondamentali per un business un successo. E torna a casa con un’importante esperienza pratica da aggiungere al tuo curriculum. Per saperne di più sui programmi Work Placement in Gran Bretagna, Irlanda, Stati Uniti, Spagna e Germania clicca e scarica il pdf qui sotto.

Corsi alla pari "au pair" e "demi pair". Lingue nel Mondo te li propone a Dublino. La formula "alla pari" prevede un lavoro in famiglia e con i bambini per cinque giorni a settimana, per un totale di 35 ore lavorative. Ti rimarrà il tempo di seguire un corso di inglese serale per due o tre volte a settimana e per visitare Dublino e l'Irlanda nei weekend. Il programma "demi pair" invece divide la giornata in due: al mattino seguirai un corso di inglese intensivo, per quattro ore al giorno, e di pomeriggio aiuterai la famiglia con i lavori di casa e la cura dei bambini. Vitto e alloggio saranno offerti in cambio del tuo lavoro. Per saperne di più sui programmi Au Pair e Demi Pair in Irlanda CLICCA SLL'IMMAGINE QUI SOTTO E SCARICA IL PDF.

PERCHé SCEGLIERE questo corso
  • Per migliorare la conoscenza di una lingua e fare al tempo stesso un'esperienza di lavoro.
  • Per fare esperienza in un ambiente internazionale
  • Per arricchire il curriculum con una voce importante
I PUNTI DI FORZA DI LNM Lingue nel mondo CONSULENZA GRATIS Solo il prezzo della scuola. Senza extra. Lingue nel mondo IL CORSO PER TE Più di 1000 corsi per trovare quello su misura per te Lingue nel mondo ASSICURAZIONE GRATIS 60 giorni di assicurazione gratis in Europa Lingue nel mondo SEMPRE CON TE Assistenza prima, durante e dopo il corso Lingue nel mondo LE MIGLIORI SCUOLE Scuole certificate di alta qualità
TEST YOUR... Lingue nel mondo

LNM E' SOCIO DI

Ialca Lingue nel mondo

ED E' PARTNER DI

Lingue nel mondo Lingue nel mondo Lingue nel mondo Lingue nel mondo