San Pietroburgo.

Fondata nel 1703 da Pietro il Grande, dal 1713 San Pietroburgo divenne capitale dell'Impero Russo. La città è bellissima: per la sua costruzione furono chiamati i più importanti architetti dell'epoca, tra i quali i più bravi erano italiani.

E allora, un corso di russo nella seconda città della Russia? 

Palazzi stupendi e il lento corso della Neva danno un fascino unico a questa capitale del baltico, che nella sua storia lunga tre secoli ha cambiato molte volte nome: nel 1914 fu rinominata Pietrogrado; nel 1924 divenne Leningrado e, infine, nel 1991, i suoi abitanti, con un referendum, decisero di riprendere l'originario nome di San Pietroburgo.
Oggi la città, con oltre cinque milioni di abitanti, in Russia è seconda solo a Mosca per importanza economica e culturale.
LE NOSTRE SCUOLE A San Pietroburgo
Liden & Denz San Pietroburgo Liden & Denz San Pietroburgo Se la Liden & Denz è la più conosciuta delle scuola di russo per stranieri di tutta la russa, un motivo c'è. Anzi, più di un motivo: la professionalità degli insegnanti, l'organizzazione "svizzera" della scuola, l'assistenza personalizzata e l'alto numero di nazionalità che fanno delle aule della Liden & Denz una miniatura delle Nazioni Unite. Maggiori Informazioni
I PUNTI DI FORZA DI LNM Lingue nel mondo CONSULENZA GRATIS Solo il prezzo della scuola. Senza extra. Lingue nel mondo IL CORSO PER TE Più di 1000 corsi per trovare quello su misura per te Lingue nel mondo ASSICURAZIONE GRATIS 60 giorni di assicurazione gratis in Europa Lingue nel mondo SEMPRE CON TE Assistenza prima, durante e dopo il corso Lingue nel mondo LE MIGLIORI SCUOLE Scuole certificate di alta qualità
San Pietroburgo IN BREVE...
VUOI AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI?

LNM E' SOCIO DI

Ialca Lingue nel mondo

ED E' PARTNER DI

Lingue nel mondo Lingue nel mondo Lingue nel mondo Lingue nel mondo