Corsi di inglese in Canada. Più economico degli Stati Uniti, senza necessità di un visto per studenti, se non si rimane nel paese per più di tre mesi, il Canada è un'ottima scelta per un corso di inglese nel continente americano. Da non dimenticare che il Canada è un paese con due lingue, l'inglese e il francese, e perciò ha dovuto risolvere il problema di insegnare lingue straniere fin dall'inizio della sua storia. Risultato: in Canada sono specialisti di questo tipo particolare di insegnamento. E poi il Canada è uno dei paesi più belli, civili e tolleranti del mondo. Le sue città sono spesso in testa alle classifiche mondiali per la qualità della vita. La popolazione è un grande mix di nazionalità e di razze. Nessuno si sente davvero straniero in Canada.
Lingue nel Mondo ti propone corsi di inglese a Toronto e Vancouver.
DESTINAZIONI IN Canada
Toronto Toronto

Toronto è la città più scelta per un corso di inglese in Canada. Offre i lati positivi di una grande metropoli senza perdere le virtù di un piccolo centro.

SCOPRI DI Più
Vancouver Vancouver

È sempre ai vertici della classifica mondiale delle città dove si vive meglio. E un corso di inglese può essere una buona occasione per sperimentare questa altissima qualità di vita.

SCOPRI DI Più
I PUNTI DI FORZA DI LNM Lingue nel mondo CONSULENZA GRATIS Solo il prezzo della scuola. Senza extra. Lingue nel mondo IL CORSO PER TE Più di 1000 corsi per trovare quello su misura per te Lingue nel mondo ASSICURAZIONE GRATIS 60 giorni di assicurazione gratis in Europa Lingue nel mondo SEMPRE CON TE Assistenza prima, durante e dopo il corso Lingue nel mondo LE MIGLIORI SCUOLE Scuole certificate di alta qualità
VUOI AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI?

LNM E' SOCIO DI

Ialca Lingue nel mondo

ED E' PARTNER DI

Lingue nel mondo Lingue nel mondo Lingue nel mondo Lingue nel mondo